Macchiolina sul glande

Buongiorno, ieri ho ricevuto un rapporto orale con preservativo da una prostituta. Premetto che durante la fellatio non avevo il massimo dell'erezione e sentivo dolore perché la ragazza stringeva troppo con la bocca. Dopo alcune ore ho notato la comparsa di una macchiolina violacea, sotto pelle (sto parlando di 2 mm di diametro) vicino l'uretra; all'inizio mi sono spaventato un po' perché non mi era mai capitato ma credo che non sia una cosa grave, o almeno spero.
La sensazione alla vista è quella di un capillare rotto, mi chiedo se sia una possibile ragione..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si potrebbe essere quanto da Lei pensato, in tal caso nulla di cui preoccuparsi, tra qualche giorno sparirà.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dott. Quindi posso stare tranquillo? Noto che, a 3 giorni dal fatto, il colore è passato dal violaceo al rosa normale del grande. L'unica cosa che mi ha messo ansia è il perché di questa macchiolina e perché proprio in quel punto.. Posso escludere qualunque tipo di contagio? Preciso che non ho nessun tipo di dolore
Grazie.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Puo escluderlo