Il 9 giugno sono passati 8 giorni ho tolto garza

Salve mi sono operato di fimosi il 9 giugno sono passati 8 giorni ho tolto garza e tutto..domani vorrei andare in piscina posso??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quali consigli le ha dato il suo urologo, il medico che l'ha operata?

un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi ha detto che ormai potevo lavarmi con sapone neutro xo nulla sull'andare in piscina o al mare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene segua l'indicazione e aspetti ad andare in piscina.