Microcalcificazioni corpi cavernosi

Egregi Dottori,

Per problemi di DE ho eseguito un ecografia basale in cui sono state viste delle microcalcificazioni in uno dei corpi cavernosi,
Non ho avuto delucidazioni in merito, che significato clinico ha?
È l'inizio di un ipp?

Non mi e stata data nessuna terapia specifica se non Cialis day 5 mg.

Grazie per un vostro supporto informativo,

Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/