Preservativo e irritazione

Buonasera. Scrivo a nome del mio ragazzo; è stato usato un preservativo con scandenza in luglio(ed ancora effettivamente siamo in luglio) , ma ,subito dopo averlo inserito, ha riscontrato bruciore e pizzichio, anche ora, a distanza di alcune ore! Mi chiedo se possa aver causato irritazione, e , nel caso, cosa possa usare per alleviare il fastidio! Grazie tante! Spero in una risposta! Rossella
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Può dare irritazioni ed arrossamenti in genere autolimitantesi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma