Cisti epididimo e testosterone

Salve a tutti, ho 21 anni e da quando sono piccolo ho una cisti sull'epididimo sinistro di 2.5 cm che per fortuna non mi ha mai dato problemi rilevanti. Essendo un appassionato di palestra e spinto dalla curiosità, volevo chiedere: una eventuale assunzione di testosterone e/o derivati, andrebbe ad aggravare notevolmente la mia cisti o non esiste nessuna correlazione tra le due cose?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

L'assunzione di testosterone o anabolizzanti e' vietata per attività sportive o altro, quindi il problema non si pone.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, sono a conoscenza di quanto da lei affermato. La mia era pura curiosità, grazie mille lo stesso.