Pallina sacca scrotale

Salve sono un ragazzo di 21 anni che dopo anni di non curanza sta iniziando a controllare il proprio corpo, autopalpandomi lo scroto ho notato queste palline presenti sulla sacca scrotale ma nella parte esterna di colore bianco/grigio simili a dei brufoli ma non lo sono, grandezza inferiore al centimetro...probabilmente sono li da anni e non fanno male, la mi domanda è devo farle controllare a qualche medico o sono semplici reazioni cutanee magari dovute alla rasatura?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore rasarsi lo scroto è un ottimo sistema per farsi venire microascessi cutanei. Credo sia il caso di smetterla e di farsi controllare dal medico di base. Potrebbe anche essere qualche cisti sebacea innocente, ma nel dubbio