Sostanza biancastra sul glande

Salve sono un ragazzo di circa 21 anni!! da un tre settimane ho uno strano problema con il mio pene!!! Ho notato che se per un giono non mi lavo si crea una sostanza biancastra, molto simile per consistenza e colore a sperma, tra la pelle che ricopre il pene e il pene stesso, sembra quasi che il mio pene trasudi sperma, e questa sostanza ha anche un odore molto agradevole!!!
Cosa può essere!!???
sono un pò preoccupato, spero possiate rispondermi al più presto!!! se vi può interessare è da un due mesi che non ho un rapporto sessuale!!!
GRAZIE MILLE PER TUTTO
[#1]
Dr. Pasquale Carpenito Andrologo 17
Molto probabilmente si tratta di una infezione banalissima
detta Candidosi.
Ti consiglio avere una igiene molto frequente.Due volte e più al giorno.
Utilizzare saponi neutri.
Come terapia:
Pevaryl latte dermatologico per due volte al giorno
mattina e la sera per almeno 10 gg.

Distinti Saluti.
Dott. Carpenito Pasquale

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nel confermare il sospetto espresso dal collega,ricordo al paziente che è sempre possibile effettuare un banalissimo tampone cutaneo(es Acu-Nickerson a risposta rapida)
Cordialita'
Dott.Giampieroi Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
le consiglio di lavarsi con ac.Borico al 3% 2-3 volte/die.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com