Piccoli corpuscoli alla base del glande

ricordo di aver sempre avuto, fin da adolescente, quindi prima di avere avuto rapporti sessuali, alla base del glande, sotto la corona per intenderci, dei piccoli corpuscoli che sembrano avere una estremità piuttosto chiara, a volte quasi bianca. Non sono rosse come le creste di gallo.
E', secondo lei una caratteristica naturale del mio pene o potrebbe essere una patologia?

[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 185 4
Si tratta delle cosidette "Papule perlacee" di nessun significato patologico.
Cordiali Saluti
Dr. Maurizio Cerfeda

Dr.Maurizio Cerfeda