Perdita d'erezione a 18 anni

salve come dal titolo vi spiego il mio problema,sono arrivato all'età di 18 anni ancora vergine,perchè durante il rapporto perdo l'erezione con la mia compagna,tempo fa non avevo di questi problemi sopratutto quando mi veniva praticato sesso orale,poi sono passati un paio di anni in cui non ho avuto più rapporti e dove io ho esagerato con sigarette e droghe leggere,non dò la colpa a loro ma a me stesso(adesso sono un paio di giorni che non fumo e sto praticando sport).
ho avuto tante occasioni che non ho potuto sfruttare per paura di fare brutte figure come mi è già successo,soffro parecchio di ansia non so se la mia è ansia da prestazione perchè la voglia di soddisfare la mia compagna c'è,il problema è che durante qualsiasi tipo di rapporto il mio pene non sembra rispondere agli stimoli,un altra cosa che ho notato è che nell'asta del pene si è formato da un pò una macchia simile ad un seme ma di dimensione più piccola,non sono mai andato a controllare se fosse un melanoma,voi cosa ne pensate? vi prego di una risposta,grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci espone sembrerebbe essere causato da una problematica ansiosa, ma una valutazione andrologica diretta sarà in grado di chiarirle i suoi dubbi, e anche di darle una prima valutazione della lesione cutanea che ci segnala.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it