Petting e paura di essere incinta!!!

Salve, vorrei chiederVi un consulto perché ormai sono nel panico, ho fatto del petting con il mio ragazzo vestiti completamente e non c’è stata eiaculazione, ora non so se sia successo, ma mettiamo il caso che i suoi pantaloni fossero bagnati di liquido pre-eiaculatorio e che lui avesse toccato quella parte umida esternamente (quindi le mani sarebbero leggermente umide penso) e che poi avesse toccato me vicino l’orifizio uretrale ( da dove si urina , non so se l’ho detto nel modo giusto). In questa maniera è possibile che si instauri una gravidanza???
Ho molta paura perché sono vergine e il ciclo non arriva
Grazie in anticipo, aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non credo sia possibile gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Il ciclo è arrivato, dice che posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Utente
Per favore risponda
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Penso proprio di si
[#5]
dopo
Utente
È che ho sentito di donne che durante la gravidanza hanno avuto le mestruazioni e sono nel panico
Ho fatto dei test di gravidanza ed erano negativi
Non so che pensare
P.S.:sono vergine
[#6]
dopo
Utente
Può rispondere per favore?
[#7]
dopo
Utente
???
[#8]
dopo
Utente
Dottore può gentilmente darmi una risposta?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se vuole glielo firmo col sangue . Poi a volte , solo a volte, si da retta a gente in carne ed ossa. Faccia tesoro di quello che le dice
[#10]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza.
Aggiungo qualche riflessione a quelle del dr. Cavallini.

Vergine
Senza eiaculazione vaginale
Con il ciclo.
Test di gravidanza negativo.

A me sembra solo molto, ma molto, ansiosa!

Una buona contraccezione ed altrettanto valida educazione sessuale dovrebbe accompagnarla per il resto della sua vita.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#11]
dopo
Utente
Salve, ecco il ciclo è finito ieri , e oggi quando sono andata in bagno ho trovato delle perdite marroni e quando mi sono pulita è uscito un muco abbondante marrone scuro e non era sangue, ma muco, pensate possa essere un attimo gravidanza?
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Credo sia opportuno che lei inizi a valutare quanto le si dice e la realtà delle cose, Le sue paure non sono la realtà. Detto questo se lei è gravida io sono una suora