Sperma ingoiato

Ho un ossessione! Vorrei sapere se una volta avuto un rapporto orale e aver ingerito lo sperma di un ragazzo diverso dal mio attuale patner, ció può avere conseguenze su una futura gravidanza? Ho letto di microchimerismo maschile e l'eventuale possibilità che io abbia potuto assimilare dna maschile. La mia ulteriore domanda è: è possibile che il mio futuro bambino possa acquisire caratteristiche del mio vecchio partner? La ringrazio anticipatamente, aspetto con ansia una sua risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dorma sonni tranquilli e si allontani da ipotesi suggestive.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it