Liquido seminale, vestiti e mobilità dello sperma

Buona sera, recentemente ho effettuato del petting con la mia ragazza conclusosi con un eiaculazione, premetto che l'eiaculazione è avvenuta all'interno degli slip e sopra indossavo un pantalone in cotone, mentre lei degli slip (che potrebbero essersi spostati durante la stimolazione)e che il tutto è avvenuto mentre lei era a cavalcioni su di me. Concluso il rapporto ho notato che l'esterno dei miei pantaloni presentava una macchia di bagnato, l'eiaculato era passato attraverso il tessuto, toccando la macchia però risultava solo umida e non bagnava il dito. Secondo le mie conoscenze non ci sono alcune possibilità che un eventuale trasferimento in queste modalità possa portare ad una fecondazione indesiderata ma non vorrei sbagliarmi per questo chiedo conferma a voi
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si impressioni inutilmente, in quanto solo una eiaculazione intravaginale può portare ad una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta ora sono più tranquillo, a volte l'ansia può giocare brutti scherzi.
Buona giornata