Sperma marroncino e dolore quando eiaculo!

Salve,ho 15 anni e quando eiaculo vedo che il colore dello sperma non è bianco ma marroncino chiaro e appena eiaculo mi viene un dolore alla prostata e ai testicoli.2 settimane fa ho fatto un ecografia all'addome completo per un altro motivo e mi controllarono anche la prostata ma era tutto apposto,5 giorni fa ho preso 2 bustine di antibiotico per la vescica perchè quando urinavo mi bruciava(anche adesso ogni tanto). E il caso di parlarne con il medico? Cosa potrebbe essere?Sono ipocondriaco e ho molta paura.Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

nessuna ansia ma......potrebbero essere segnali di una prostatite.

L'ecografia chiaramente non era in grado di evidenziarla

Esegua una spermiocoltura e visita urologica e ci tenga informati.

Ho visto adesso la giovane età, mi raccomando avvisi i genitori e si faccia accompagnare da loro

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,appena farò tutto le farò sapere le risposte.Grazie e buona giornata!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Un caro saluto