Fastidio-dolore al frenulo

Salve, da qualche tempo ho notato che dopo aver fatto l amore per 1-2 giorni persiste un leggero dolore al frenulo quando scopro il glande per lavarmi. Tengo a precisare che il dolore stranamente lo avverto solo quando lo scopro la prima volta. Nelle successive no. Il frenulo sembra essere intatto, niente tagli o lacerazioni. Da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe trattarsi di un infiammazione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
si faccia vedere dal medico o da uno specialista
senza poter vedere una diagnosi è impossibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Certamente ma da questi sintomi non può ipotizzare nulla?