Sangue nelle urine e nelle feci

Volevo chiedere solo un parere, è qualche tempo che quando faccio i preliminari col mio ragazzo nel mentre mi esce sangue dalla vagina, premetto che non sono vergine, e che la cosa succede ripetutamente, l'ultima volta è successo appena avevamo finito. Non me lo riesco a spiegare. L'altro giorno è successo che dopo essere stata in bagno ho visto del sangue pure dalle feci, il quale problema non riguarda il mio ragazzo, senza una motivazione sia alla mattina che alla sera ho trovato sangue nelle feci, però solo lì. Il ciclo mi è finito da una settimana e ora ho pure i dolori da ciclo. Tra qualche giorno vado dal medico ma volevo solo chiedere un parere se potrebbe essere qualcosa di grave se mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A parte le mestruazioni, la perdita di sangue per qualsiasi via (intestinale, genitale, urinaria) è una circostanza che necessita sempre e comunque della massima attenzione. Le consigliamo vivamente di parlarne appena possibile con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it