Leggerissima botta al testicolo e nausea ?

Gentili medici,
Poco fa ho preso un leggero colpo al testicolo, ma é stato banalissimo.
Fattostá che ora pur non avendo alcun dolore e tumefazione sto avvertendo del reflusso e poco fa una leggera nausea.
Puó essere dovuta al colpo o vista l'entità e l'assenza di dolore é verosimilmente causata da altro tipo l'ansia ?
Non sono uno che sottovaluta gli eventi, ma fatico a classificarlo come trauma.
In pratica stavo osservando i testicoli allo specchio tenendo su l'asta, quando ad un certo punto mi é scivolata la mano che era bagnata e ha colpito un testicolo.
Se non avessi avvertito questa leggera nausea avrei lasciato correre.
Ora tuttavia non so a cosa attribuirla.
Il tutto merita un nuovo consulto ? L' ultimo risale a 3
mesi fa
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ho l'impressione che le sue valutazioni e timori siano influenzate da un rilevante stato di ansia
ne parli comunque con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilisso,

Lei ha ragione, sono uno che con i dubbi non sa stare e documentandosi a volte si trovano risposte allarmanti....

Avevo letto delle possibili conseguenze inerenti i microtraumi dei ciclisti e sono finito per includere nella categoria ogni piccola bottarella, comprese quelle che non si associano a sintomatologia specifica.

L'ignoranza in certe situazioni é una grande alleata :)

La ringrazio molto.

Cordialitá