Utente 474XXX
Salve volevo esporre questo problema che ho da un po.
Dopo aver curato una candida,per 5 giorni con travorcort(non 7 come detto dalla dottoressa visto che ho riscontrato qualche "problema")ho notato arrossamento del glande,sulla punta,e anche davanti e ai lati con qualche macchiolina.Non ho ne prurito ne bruciore,però a volte un Po di dolore lo sento,ma sarà un problema psicologico visto che sono paranoico,e il bruciore non si presenta se per esempio esco in giro con amici ecc...ma quando sono a casa.
Sono passati mesi,e la situazione non è migliorata,anzi,l asta del pene e un Po irritata da quello che ho visto.
Cosa può essere?
Da sottolineare,nell' asta la pelle e lucida e arrossata solo nei punti dove la pelle si piega,e dopo masturbazioni intense,il glande si arrossa nei punti già arrossari,cioè quelli descritti prima da me

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore

la mucosa del glande, dopo una infezione, può andare incontro a fenomeni di discromia, alterazione del colore senza che questo debba essere considerato "malattia".
Nel dubbio, però, sarebbe bene consultare uno specialista che, dopo aver visto il suo glande, possa esprimere un giudizio concreto
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2] dopo  
Utente 474XXX

Grazie della risposta.
Volevo aggiungere,che dopo essere andato dal medico di famiglia,e raccontando di un episodio in cui ho avuto una sensazione di bruciore alla punta del glande e raccontandogli anche che era addossato il glande,non sembrava preoccupata,e mi disse che se avessi avuto altri episodi del genere avrei dovuto rimettere la crema con cui ho curato la candida.
Aggiungo anche che sul glande ho anche delle striature(tutto ciò dopo la cura della candida)e che ultimamente sono molto meno visibili,e aggiungo che non ho sintomi.
Volevo anche chiedere,se andrebbe bene se io comprassi una crema per quanto riguarda la secchezza e anche la lucidità per la pelle,presente anche nel foglietto prepuziale.Ammetto che dopo il bide il glande torna normale,e la pelle secca sparisce,suppongo sia un problema di idratazione.
La ringrazio in anticipo della risposta!