Macchia rossa sul pene

Salve oggi,mentre mi masturbavo... Ho notato sul tronco del pene una macchia rossa,come se mi avessero dato un pizzico o tipo una scottatura,non avverto nessun tipo di dolore,avverto solo un leggerissimo prurito in quel punto..vorrei sapere cosa si tratti,
Ps. Io mi masturbo, 2 o tre volte a giorno... Non vorrei si tratti di qualcosa di grave..aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette assume un minimo rilievo clinico, e riguarda unicamente la cute.L'accanimento nella masturbazione, in particolare,ed in generale, favorisce il dato clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it