Iperviscosita

Buonasera a tutti sono.sempre piu affranta dopo tre iui. Ancora niente nessuna gravidanza eppure io sto ginecologicamente bene e livello ormonale bene mio marito ha eseguito 3 spermiogrammi con motilita buona forme 27% e numero di spermatozooi ottimi tipo 167 milioni dopo le cure di acetilcisteina , integratori ma questa iperviscosita non si e tolta addiritura siamo andati da un bravo andrologo e andato tutto bene ora ci hanno consigliato icsi perche naturale e impossibile ma davvero? Addirittura ci hanno detto meglio fare icsi con tese voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che vi sia confusione in quanto non è pensabile ricorrere ad una TESE in presenza di uno spermiogramma ricco di spermatozoi...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore Buon giorno ma veramente iperviscosita porta infertilità? Mi sono dimenticata di dirvi che la liquefazione è completa. La icsi andrebbe bene?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...finché polarizzerà la sua attenzione su un parametro parziale,credo che non avrà mai contezza di ciò che le si propone.Come sottolineato dal Dr. Cavallini,a questo punto,la indicazione alla ICSI é prioritaria ma ciò non esclude che possa avvenire anche una gravidanza spontanea.Segua le indicazioni dello andrologo reale di riferimento.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore dopo 3 anni di tentativi e dopo 3 iui questa iperviscosita non e che sia un fatto genetico?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é fuori strada.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
E il fattore psicologico o lo stress influisce?
[#7]
dopo
Utente
Poi dottore io ho 25 e mio marito 28 che possibilità abbiamo ?
[#8]
dopo
Utente
Dottore vi prego che possibilità avremmo con un icdi?