Iperviscosita
Buonasera a tutti sono.sempre piu affranta dopo tre iui. Ancora niente nessuna gravidanza eppure io sto ginecologicamente bene e livello ormonale bene mio marito ha eseguito 3 spermiogrammi con motilita buona forme 27% e numero di spermatozooi ottimi tipo 167 milioni dopo le cure di acetilcisteina , integratori ma questa iperviscosita non si e tolta addiritura siamo andati da un bravo andrologo e andato tutto bene ora ci hanno consigliato icsi perche naturale e impossibile ma davvero? Addirittura ci hanno detto meglio fare icsi con tese voi cosa ne pensate?
Cara Utente,credo che vi sia confusione in quanto non è pensabile ricorrere ad una TESE in presenza di uno spermiogramma ricco di spermatozoi...Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Dottore Buon giorno ma veramente iperviscosita porta infertilità? Mi sono dimenticata di dirvi che la liquefazione è completa. La icsi andrebbe bene?
...finché polarizzerà la sua attenzione su un parametro parziale,credo che non avrà mai contezza di ciò che le si propone.Come sottolineato dal Dr. Cavallini,a questo punto,la indicazione alla ICSI é prioritaria ma ciò non esclude che possa avvenire anche una gravidanza spontanea.Segua le indicazioni dello andrologo reale di riferimento.Cordialità.
Utente
Caro dottore dopo 3 anni di tentativi e dopo 3 iui questa iperviscosita non e che sia un fatto genetico?
Utente
E il fattore psicologico o lo stress influisce?
Utente
Poi dottore io ho 25 e mio marito 28 che possibilità abbiamo ?
Utente
Dottore vi prego che possibilità avremmo con un icdi?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 833 visite dal 02/02/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.