Problemi dopo uso di caverject

Gentili Dottori, ritorno a chiedere un consulto per un problema che mi è capitato venerdi scorso , dopo 7 anni che uso caverject con dosaggio di 1/2 mcg ,senza nessun problema. venerdi subito dopo l'iniezione ho notato un rigonfiamento del pene dalla parte iniettata, non gli ho dato importanza ed abbiamo consumato il rapporto come sempre , (Se vi è possibile controllare i consulti precedenti ,sapete i miei problemi. ) Ritorno a venerdi, l'indomani mi accorgo di avere un ematoma su tutta la parte dx del pene che persiste tutt'oggi. Chiedo cortesemente se con il tempo sparisce l'ematoma ,oppure mi devo far vedere da uno specialista,chiedo se posso continuare con le iniezioni , oppure devo aspettare che ritorni normale. Nell'attesa di un lieta risposta .Ringrazio e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore difficile pensare ad un problema serio; avrà preso un vaso superficiale. È un ematoma non fa primavera Sospenda autoiniezioni e si faccia vedere da collega, come misura prudenziale
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Cavallini per la risposta ,non manchero' a farmi vedere con urgenza, ringrazio ancora ,Distinti saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si va ben, ma urgenza poca