Ematoma

Buongiorno a tutti, in seguito ad un rapporto sessuale piuttosto "acceso", mi è comparso alla base del pene, vicino ai testicoli, un ematoma grande quanto una moneta da due euro e di colore nero/violaceo. Appena me ne sono accorto ho subito messo del ghiaccio e del reparil. La mia domanda è: va bene se continuo con il reparil?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ematoma scomarirà spontaneamente in pochi giorni.Tralaltro,non ci specifica quando sia comparso e,quindi,se sia utile o meno ricorrere ad impacchi di ghiaccio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it