Utente 479XXX
Salve, sono un ragazzo di 29 anni, 2 settimane fa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di circoncisione totale causa fimosi, alla visita di controllo mi è stato indicato dall'urologo visto il mio edema il Zachelase in bustine, da 5 giorni che lo prendo e sembra che l' edema pian piano di stia sgonfiando, anche se ancora la parte finale della pelle attorno alla corona del glande si presenta dura (come se ci fosse un anello che stringe), e da ieri la pelle del pene secca, desquamosa, screpolata di colore scuro, ed in alcune zone con piccolissime tracce di sangue causa screpolatura della pelle stessa; cosa potrebbe essere? È normale ciò o mi devo preoccupare? Può essere che l' edema quando si sgonfia man mano i tessuti si ridistribuiscono e si manifesta ciò? Se qualche esperto mi può rispondere per favore; vi ringrazio anticipatamente

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

un giudizio su un pene operato via web non è possibile
e potrebbe solo creare confusione.
senta il parere del suo specialista che la può conoscere e visitare
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org