Dolore durante rapporto

Salve, durante un rapporto con mia moglie, nel momento dell eiaculazione, ho avvertito un forte dolore al testicolo sinistro. Mi ha compromesso il tutto e destato un pò di preoccupazione. A distanza di un giorno ho anche un dolore più leggero ma fastidioso..e mi sembra che il testicolo sia salito (ma non ne sono completamente sicuro). Cosa è potuto succedere? Non ho mai avuto alcun problema di questo tipo. Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Purtroppo dobbiamo ricordarle che è la visita medica in diretta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione precisa e poi di impostare una strategia terapeutica corretta e che sempre i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Naturalmente ho scritto prima qui per tranquillizzarmi prima della visita vera e propria.