Utente 485XXX
Buongiorno, da un po'di tempo mi accade una cosa strana, durante la notte mi avviene una contrazione ai testicoli e successivamente attacchi di diarrea, da cosa potrebbe dipendere tutto questo? ..........................................….......................….....................................................Help !!!!!!

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da quello che ci racconta non è possibile fare alcuna relazione tra i due problemi da lei lamentati.

Senta ora il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista che sempre lui le indicherà.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com