Mi accade una cosa strana

Buongiorno, da un po'di tempo mi accade una cosa strana, durante la notte mi avviene una contrazione ai testicoli e successivamente attacchi di diarrea, da cosa potrebbe dipendere tutto questo? ..........................................….......................….....................................................Help !!!!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta non è possibile fare alcuna relazione tra i due problemi da lei lamentati.

Senta ora il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista che sempre lui le indicherà.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/