Post operaione frenulo

Buonasera, venerdì 2/03 mattina sono stato operato per brevità del frenulo, operazione andata a buon fine e ho messo pomata prescritta per tutto il tempo oltre a lavarmi con sapone neutro.
Oggi mercoledì 7/03 ogni tanto esce ancora del sangue dalla ferita dove sono stati messi dei punti e ogni tanto sento tipo pulsare sia mentre mi rilasso che mentre lavoro, volevo capire se la cosa è normale.
Grazie per l’attenzione un saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di inusuale ci racconta dopo un tale intervento chirurgico al frenulo.

Altri dubbi bene sentire o risentire sempre in diretta il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica di controllo post-chirurgico rappresenta il solo strumento per poterle dare una risposta precisa e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, oggi sul glande dove è stato reciso il frenulo ho notato una bolla bianca o della pelle secca bianca, non so cosa sia e volevo capire se è tutto normale. Grazie della pazienza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se altri dubbi, come già dettole, bene sentire o risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento.