Preservativo sfilato a metà

Buonasera,
qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo con il mio ragazzo nel pieno del mio periodo fertile. Il preservativo non si è tolto nè rotto, però terminato il rapporto l'ho trovato un po' sfilato come una sorta di calzino, era comunque ancora per metà calzato sul pene e sembrava ancora piuttosto stretto, all'interno di esso c'era come al solito lo sperma.. la mia paura è che però essendo io durante il rapporto sopra di lui possa essere sceso dello sperma ed essere uscito dall'anello del preservativo, visto che appunto questo non era più calzato correttamente fino alla base del pene.. sul momento non ho pensato di avere rischiato e quindi non ho preso la pillola del giorno dopo ma adesso inizio a temere eventuali fuoriuscite seppur minime dalla base in un periodo, ripeto , in cui io ero fertile, secondo voi c'è un rischio concreto di una eventuale gravidanza ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
il rischio è prossimo allo zero.

http://www.studiomedicoizzo.it/si-puo-rimanere-incinta-con-il-liquido-pre-seminale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio! quindi ritiene impossibile che lo sperma possa fuoriuscire dal preservativo alla base?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Molto molto improbabile.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora