Dito sporco di sperma

Salve! Scusate fortemente del disturbo ma sono veramente in ansia e ho bisogno di risolvere questo dubbio, ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto dei preliminari, dopo che lui è venuto non abbiamo fatto più niente, 10 minuti dopo è andato a lavarsi le mani mentre io no, dopo essersi lavati le mani accidentalmente mi toccó la mia mano che era ormai asciutta ma c’era una piccola parte della mia mano che era bagnata credo appunto di sperma, e dopo avermi toccato la mano dove c’era il bagnato mi penetro con le dita, è possibile che questo porti ad una gravidanza? Un’altra domanda se tipo lui prima di vederci si è masturbato poi si lavó le mani, se dopo 1 ora viene a casa mia e iniziamo con i preliminari e il liquido PRE eiaculatorio che esce con il quale mi penetra poi CON LE DITA può indurre a una gravidanza? Non ero nel periodo fertile. Grazie se rispondete, vi prego ne ho bisogno ho tanta paura...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
no, stia tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo. Un’ultima domanda è se è così gentile se può rispondermi entro queste ore della mattina perché è un po’ urgente, le volevo chiedere SE invece durante i preliminari fuoriesce del liquido Pre-eiaculatorio e lui accidentalmente si tocca e poi mi penetra con le dita anche in quel caso non devo preoccuparmi? E vorrei specificare nell’ultima domanda precedente che le ho fatto riguardo la sua masturbazione prima di venire a casa mia è che si lavò solamente le mani quindi non c’è pericolo?grazie e scusi ancora per la mia ignoranza la prego di portar pazienza poi non la disturbo più