Sperma base del preservativo

Salve dottori volevo un'informazione una settimana fa ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato,quando lui é uscito peró ha visto che lo sperma era un po sparso ovunque ma il preservativo aderiva bene,il giorno dopo il rapporto ho avuto il ciclo(in anticipo di 4 giorni) ,durato 4 giorni posso stare tranquilla o c'e l possibilitá che lo sperma sia uscito dal profilattico
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,ha avuto le mestruazioni...quindi tranquilla. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it