Sperma acquoso

Buonasera Dottori,Da qualche giorno mi sono accorto che quando eiaculo il mio sperma sembra molto acquoso,da premettere che mi masturbo circa 1-2 volte al dì,può essere causa dell'eccessiva masturbazione,non ho problemi di erezione,bruciori o dolori alla prostata,ringrazio anticipatamente per le risposte.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non esprime, necessariamente,un problema patologico.Ha eseguito mai un esame del liquido seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it