Pelucchi sperma

Buonasera a tutti dottori sono un ragazzo di 28 anni e vorrei sapere un informazione circa 6 mesi fa ho avuto una prostatite ma ringraziando Dio l’urologo mi ha guarito. Mi sono accorto che nello sperma all’interno ho trovato tipo un peletto di colore rosso questa cosa mi è capitata 3-4 volte però l’altra volta ho voluto esaminare lo sperma ho preso una pinzetta e ho tirato quel peletto all’interno dello sperma e effettivamente sembrava tipo un pelucchio da maglione colore rosso. Ora mi domando se era sangue con la pinzetta non lo potevo prendere giusto? Penso sia avvolte qualche peletto cosa ne pensate?
Circa 6 mesi fa ho avuto una leggera prostatite però l’urologo mi ha guarito del tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile capire cosa le è capitato; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/