Sarà quantità di sperma

Salve vorrei chiedere alcune informazioni. Ho 25 anni e sono molto sovrappeso (condizione che sto cercando di eliminare) ho il pube molto grasso che mi nasconde la gran parte del pene sia in erezione che da normale. Questo spesso ovviamente mi fa sentire inferiore. Però se spingo con le mani il pube il pene esce del tutto e le misure sono più che normali (16.03) infatti durante il sesso non mi faccio molti problemi perché spingendo torna alle dimensioni normali. Il problema è spogliarsi...Volevo quindi chiedere se dimagrendo il pube perderà il grasso in eccesso e tornerà la lunghezza normale o se dovrò comunque sottopormi a liposuzione del pube.
Inoltre la mia eiaculazione è scarsa. Molto! Cioè è poca la quantità di sperma che esce. E anche questo mi imbarazza. Anche questo è dovuto dal grasso in eccesso? Si può migliorare in qualche modo? Dovrei sottopormi a visite particolari?
La questione del pube, una volta persa 30 Kg vorrei sistemarla perché appunto senza grasso ho un Pene nella media anzi lievemente maggiore quindi se sarà necessario mi opererò. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il primo step é,come da lei intuito,il dimagramento,sia per i problemi "estetici" che funzionali.
Quanto al volume del liquido seminale,esegua un esame seminale che,assieme ad una visita specialistica,le darà informazioni sullo stato oggettivo,e non emozionale.Ci ricontatti ...tra 30 chili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it