Subito un intevento di corporoplastica per incurvamento penieno ventrale

Buongiorno il 15 Febbraio ho subito un intevento di corporoplastica per incurvamento penieno ventrale. A parte ancora un po' di gonfiore attorno al glande direi che va tutto bene ...finalmente è dritto!!
Ho in compenso un po' di paura a ritornare all'attività sessuale:Secondo Voi posso stare tranquillo, posso fare sesso senza costrizioni o ci sono limiti ad esempio di posizioni ecc. Non e' possibile che i punti interni saltino... e torni come prima?
Scusate per la banalità della domanda ma dopo tanto tempo con il pene curvo o il terrore di tornare indietro e vorrei anche un Vs. parere. Grazie
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente, credo che a distanza di 2 mesi dal'intervento lei possa tranquillamente tornare alla sua normale attività sessuale. I punti non saltano stia tranquillo.
E' sempre una buona norma però effettuare un controllo a distanza di tempo dall'intervento dal Collega Chirurgo che l'ha operata per avere da lui il benestare alla ripresa dell'attività sessuale.

Un sincero augurio.

Dott. Benaglia

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
decisivo porre le Sue legittime domande al Collega che L'ha operata. Due mesi è un buon lasso di tempo per riprendere una normale attività sessuale.
Auguri per la perfetta riuscita dell'intervento cui è stato sottoposto e anche di Buona imminente Pasqua.
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Grazie per le celeri quanto cortesi Vs. risposte. In realtà la visita di controllo l'ho fatta 10 gg fa circa e già allora mi hanno detto di fare una vita normale .E' che sono molto apprensivo...L'atto sessuale in se è molto dinamico...e la paura di tornare come prima è tanta..Quindi mi pare di capire che una volta avvenuta la cicatrizzazione interna posso stare tranquillo? Grazie .Saluti
[#4]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Assolutamente si.

Un caro saluto