Una gravidanza lo scorso settembre alla 7° settimana, i dubbi

Sono in attesa di 5 settimane e 4 giorni.
ho fatto la prima beta il 27/03/06 valore 832
l'ho rifatta dopo una settimana il 03/04/2006
valore 6.366, nello stesso giorno con un eco interna si è vista la camera gestionale.
Premetto di aver già perso una gravidanza lo scorso settembre alla 7° settimana, i dubbi e le paure che mi assalgono riguardano il fatto che non ho sintomi.
Inattesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Gent.ma,
a quest'epoca di gravidanza non avrà alcun sintomo, che la possa rassicurare sul normale proseguio della gravidanza. Solo fra qualche setimana cominceranno i sintomi quali nausea, vomito e scialorrea segno di un elevato valore di ormoni della gravidanza. Stia tranquilla, ripetendo il BHcg ed eseguendo una ecografia transvaginale la prossima settimana. Auguri

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia