Amenorrea, nausea e test negativo

Gentile dottore,
ho fatto un ivg per una malformazione fetale il 28 settembre. Il ciclo mi è tornato il 31 ottobre. Io e mio marito abbiamo deciso di provarci subito. Ho un ritardo di 4 giorni, una forte nausea ma il test stamane è risultato negativo. Non ho mai avuto ritardi. Abbiamo avuto rapporti il 18 novembre nel periodo dell'ovulazione (come sempre ho avuto perdite e doloretti da ovulazione dopo circa 112-13 giorni) e qualche giorno fa.
Mi devo preoccupare? Perché questa nausea? Avevo fatto il test anche dopo circa 10 giorni dall'ovulazione ed era negativo.

Grazie della cortese risposta
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non saprei cosa consigliarle se non di ripetere le Beta HCG dopo 7 giorni per ulteriore sicurezza, auguri

Dr. Maurizio Di Felice