Una normalita' della situazione

gentile medico mia figlia in gravidanza all 13 settimana ha sempre sofferto di nausea negli ultimi giorni ha anche saltuari episodi di vomito mattutino e' il caso di avvisare il medico ho puo' rientrare in una normalita' della situazione?
grata per l'attenzione la saluto e ringrazio
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In genere il vomito gravidico è sempre una situazione un pò particolare. In gravidanza è frequentissima la nausea, meno il vomito ( molto più numerosi sono i "conati" di vomito, pià che il vomito vero e proprio).
Credo, perciò, sia il caso che Sua figlia consulti il Ginecologo Curante, oltre ad effettuare esami biochimici di base, mirati alla situazione che esplicita.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
sentiti ringraziamenti