Aborto?

Premetto che ho avuto aborto ritenuto con revisione a luglio alla 10 settimana. Il 2 novembre scopro la nuova gravidanza e da subito perdite marroni, riposo, proggefik 200 e buscopan, oggi alla 6+2 vado in pronto per una perdita più importante rosso scuro, rilevano utero più pccolo rispetto alla settimana di amenorrea e dalla eco camera ovulare di 34mm con presenza dipiccola vescicola vitellina (vista dopo varie ricerche) senza evisenza di echi embrionali Il bhgc oggi è a 78269, una settimana fa a 18700, la crescita sembra normale. In ospedale mi hanno edtto di fare la revisione fra 2 giorni, il mio gine dice di aspettare una settimana che tutto non è perduto.

Secondo voi? Continuo con il proggefik o lo sospendo nella speranza che tutto se ne possa andare naturalmente? C'è un'alternativa alla revisione tipo pillola abortiva? Due aborti in 6 mesi mi fanno preoccupare anche se differenti visto che il primo avevo visto embrione e battito alla 7 settimana...ma è vero che puo' essere la causa il varicocele del mio compagno?

grazie perla vostra estrema disponibilità.

chi mi consigliate come espero in poliabortività a Torino?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il varicocele non c'entra niente, anzi la gravidanza ci conferma che il suo partner è capace di concepire.
Seguirei il consiglio del suo medico, e ripeterei un'eco a una settimana dalla precedente.
Per l'esperto in poliabortività mi rivolgerei in ospedale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa