Possibile gravidanza e aborto?

Buonasera gentili dottori,avrei da porvi un quesito: premetto che ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni,la mia ultima mestruazione normale è stata il 22 ottobre e ho avuto rapporti completi il 1,2,6 e 8 novembre, poi circa 15 giorni fa mi è iniziata una tremenda acidità di stomaco mai avuta anche mangiando leggero (petto di pollo ai ferri),ma non ci ho dato molto peso, leggeri dolori al ventre e sono sempre stanca (mi addormento di punto in bianco il pomeriggio o la sera presto e poi se mi sveglio rimango sveglia fino alla mattina) e allora mi sono insospettita ke potessi essere rimasta incinta infatti aspettavo ke mi arrivassero le mestruazioni per il 20 novembre e invece mi sono trovata con un ciclo strano il 24.Ho notato una piccola perdita e credevo iniziasse il nuovo ciclo ma il tampone interno è rimasto asciutto, poi ho avuto un'altra perdita 1 pò più abbondante il 26 ma non simile al terzo giorno di ciclo,era molto più scarsa,poi niente ma ho dei doloretti al basso ventre quando non sono seduta o sdraiata. L'acidità di stomaco è rimasta e se mi alzo di scatto dal letto ho anche dei giramenti di testa e faccio spesso pipì (anche 8 volte al giorno, io che normalmente ci andavo 3-4 volte al giorno). Potrei essere incinta? E le perdite che ho avuto potrebbero indicare una minaccia di aborto o essere normali nella fase iniziale? Vorrei avere delle rassicurazioni,grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Sicuramente è il caso che faccia un test di gravidanza

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua celere risposta, ma quello che mi preoccupa di più sono queste perdite...se fosse una gravidanza potrebbero essere pericolose o sono normali? Grazie ancora.