Ero gia' abbattuta perche' in effetti speravamo che fosse il mese buono per avere una gravidanza

Buongiorno,
ho avuto le ultime mestruazioni il giorno 28 ottobre; il gg 18 Novembre, dopo aver aveto un rapporto, mi sono accorta dopo poche ore di avere delle perdite di colore marroncino. Perdite che solitamente mi vengono qualche giorno prima dell'inizio del ciclo. Ero gia' abbattuta perche' in effetti speravamo che fosse il mese buono per avere una gravidanza. Queste perdite sono durate fino a sabato 24 novembre. Il giorno seguente mi sono decisa a fare un test di gravidanza che e' risultato positivo. Non vi dico la felicita' soprattutto dopo tuttoquello che ci e' gia' successo. Ieri ho fatto il test di legge e anche quello e' risultato postivo. Ho contattato il ginecologo, il quale mi ha telefonicamente consigliato di fare un dosaggio dell'hgb. Inoltre queste perdite sono ricomparse ieri pomeriggio e anche stamattina al ritorno dal laboratorio di analisi dopo essermi fatta il prelievo. Potete immaginare il mio stato d'animo e sono molto molto stanca di illudermi invano. Volevo avere un parere da voi, se e'possibile che le perdite che ho avuto fossero delle perdite di impianto (visto anche che io ho il ciclo molto breve 22/24 gg) oppure se e' inutile che io speri...
Vi ringrazio di cuore per tutti i parere che vorrete fornirmi
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve,
ho ritirato il primo dosaggi hcg e e' 4450
Ci terrei ad un Vs graditissimo parere
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Buonasera, ho ritirato il secondo sodaggio dopo 2gg. il risultato e' 9896. Premetto che sono a riposo. Per favore datemi dei pareri
Saluti