Macchia scura su pelle glande

Salve , ho un problema che mi tormenta da anni.
Sono ormai quasi 4 anni che ho notato una macchia scura sulla pelle del glande che in erezione quasi scompare , non mi sembra un neo perchè il colore non è propio marrone , ma piu un nero sbiadito , simile ad un livido. Inoltre in caso di masturbazione al di sopra della macchia si forma una specie di patina bianca , tipo secchezza.
Inizialmente non gli diedi peso perchè pensavo sparisse da sola , ma andando a leggere su internet e informandomi mi sono preoccupato abbastanza. Non l'ha mai vista nessuno perchè mi vergogno molto a dirlo.
Non ho mai avuto rapporti sessuali , ho la fimosi (e non ancora sono stato circonciso) ed oltre questa macchia ho notato che scoprendo il glande sulla pelle interna ci sono piccoli puntini bianchi (che con il tempo sono aumentati) ed anche una specie di patina bianca/giallastra che ricopre la punta del pene (penso si tratti di smegma).
Vorrei sapere se devo preoccuparmi seriamente (melanoma-tumore ecc) o se posso stare abbastanza tranquillo.
La visità dal dermatologo/andrologo la farò appena troverò un po di coraggio.

Questa è un immagine della macchia di cui vi parlavo (ho censurato il piu possibile)

http://i68.tinypic.com/adc1eb.jpg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,mi sembra che l'iperpigmantazione non riguardi la mucosa del glande ma la cute prepuziale.La fimosi relativa può dare luogo a micro emorragie che si manifestano in tal guisa.Ne parli con un medico reale e stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore. Mi scusi per l'ignoranza ma se fosse stata un emorragia non dovrebbe essersi ritirata in 4 anni?
E il melanoma si puo escludere dato il colore?
[#3]
dopo
Utente
E per cute prepuziale intende la pelle esterna o quella interna , che dato la mia fimosi non riesco a scoprire?
[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora dottore , ma se possibile vorrei avere una risposta...

Ho fatto vedere la lesione a due urologi , uno mi ha liquidato dicendomi che era un ematoma (è possibile che sia rimasto la per 5 anni?) Ed un altro mi ha detto che è una melanosi del glande , ma niente di che...

Avendo i linfonodi inguinali ingrossati (max 1.5cm) sono parecchio in ansia , perchè penso che possa essere un melanoma , è possibile che un melanoma maligno resti li 5 anni senza sintomi (apparte i linfonodi)? Ho fatto anche vari analisi del sangue , che sono tutte nella norma