Utente 492XXX
Gentili dottori è da poco più di una settimana che assumo mezza compressa di Cialis 5mg alla sera prescritta dall andrologo
Stamattina purtroppo mi è venuta la febbre abbastanza alta, quasi 38 e mezzo
Solitamente non prendo nessuna medicina e lascio passare la febbre da sola.
In caso però aumentasse ancora e avessi necessità di assumere tachipirina o simili, ci potrebbero essere interazioni con cialis? Efficacia ridotta? Effetti collaterali?
Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non sono indicate correlazioni negative e particolari sull'assunzione in contemporanea dei farmaco da lei indicati comunque sempre bene chiedere ulteriori chiarimenti al suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com