Dello spermiogramma

buonasera, volevo avere un parere dello spermiogramma:

VOLUME: 2,0 ml; rif >1,5
PH: 7,5; rif >7,2
a- MOTILITà RAPIDA E NON LINEARE: 2%; riferimento: >32%
b- MOTILITà PROGRESSIVA NON ATTIVA: 42 %; riferimento a+b>50%
c- MOTILITà in situ 8%
d- SPERMATOZOI IMMOBILI 48%; riferimento 0-60 %

concentrazione spermatozoi: 38,00 milioni/mL, riferimento 15,00 milioni/mL

numero totale spermatozoi: 76,00 milioni; riferimento >39,00 milioni

morfologia normale: 1; riferimento >4
morfologia anomala della testa 64
morfologia anomala del collo: 0
morfologia anomala della coda: 35

vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra essere presente un problema di motilità e morfologia.

A QUESTO PUNTO BENE SENTIRE IN DIRETTA UN BRAVO ED ESPERTO ANDROLOGO CON CHIARE COMPETENZE IN PATOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA; SARA' LUI A DARVI POI LE CORRETTE INDICAZIONI DIAGNOSTICO-TERAPEUTICHE.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/