Spermiogramma migliorato

Buonasera,avrei bisogno di una informazione:
Oggi ho ritirato il mio spermiogramma dopo aver usato gli integratori prescritti dal medico ed è molto miglioraro rispetto al precedente.
Persistono in conta numerica 400 streptococco faecalis,tutti i parametri sono corretti dalla motilità alle forme.
L’urologo dice che è uno spermiogramma tranquillamente compatibile con una gravidanza naturale ma c’è questa piccola infezione e avrebbe prescritto Rifadin.
Visto che stiamo cercando un figlio questo antibiotico antibatterico può recare danni agli spermatozoi e bloccare la fecondazione?
Il centro clinico dove ho fatto gli esami non ha fatto antibiogtamma perché ritiene la carica batterica veramente bassa e così un altro parere di un altro medico.
Cosa pensate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

se il suo medico ha ritenuto che l'antibiotico possa debellare un residuo di infezione lo prenda tranquillamente
non può esserci alcuna correlazione con una eventuale gravidanza
Stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org