Bruciore meato uretrale dopo polluzione

Il 4 giugno sono stato operato per fimosi serrata. Ad oggi il decorso postoperatorio sta andato abbastanza bene. Ieri notte però ho avuto una polluzione che mi ha provocato un bruciore al meato uretrale, bruciore passato dopo aver urinato. Da cosa potrebbe essere causato questo bruciore? (Chiedo a voi perché al momento il mio urologo è in Ungheria) Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sporadicità dell'evento,ridimensiona qualsiesi preoccupazione legata all'intervento di circoncisione.Eseguirei,comunque,una urinocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, provvederò a farla.