Brufoli glande

Salve,
Stamattina mentre ero in doccia mi sono accorto che ho due brufoli piccoli nel glande che mi creano prurito e fastidio probabilmente potrebbe essere dovuto alla poca igiene delle mani?è consigliabile una pomata?mi può dire una marca?grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; noi, da questa postazione, senza poter valutare in diretta il suo reale problema clinico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta almeno il suo medico di famiglia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/