Post Circoncisione

Buonasera a tutti, ho 20 anni e precisamente un mese fa (4-10-2018) mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione, dovuto ad una fimosi non serrata (la pelle non scorreva in erezione). Mi sono rimasti soltanto due punti, il problema è che dopo un mese ho ancora un edema precisamente nella zona dove prima c'era il frenulo, il gonfiore rispetto a qualche settimana fa è diminuito ma intorno alla ferita noto delle palline. Premesso che sono un ragazzo ansioso, la mia domanda è dopo quanto tempo tornera' tutto nella norma? Quando potrò riprendere la mia vita sessuale? È normale che dopo un mese dall'intervento ho ancora questo edema che sembra non voglia andar via?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che il post operatorio abbia un andamento normale.Va da sè che solo il chirurgo operatore possa dare una risposta ai quesiti che ci pone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it