Orchiectomia destra formazione nodulare

Buonasera, nella giornata di ieri ho eseguito al dipartimento di Urologia del policlinico Umberto I di Roma la sapienza un orchifunicolectomia per una formazione nodulare ipoecogena di 3 cm localizzata al didimo di destra. Markers tumorali pre-intervento negativi. Inserimento di protesi.
Il medico mi ha detto di dover mobilitare la protesi frequentemente nei primi giorni e sto cercando di farlo. Inoltre continuo ad avere dolore in sede della ferita che si irradia al ipocondrio dentro e fossa iliaca destra. Vorrei sapere se l'iradiazione è normale. Non ho dolore scrotale al tatto.
Ho paura che ci sia qualche cosa che non va oppure delle occlusione intestinali dato l'intervento. La ferita l ho medicata oggi e aldilà dell'aspetto poco simpatico non presenta segni di edema o di infiammazione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
sintomi regolari
nel dubbio ne parli con chi la ha operata
cordioali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org