Fimosi serrata

Sono un ragazzo di 16 anni ed ho la fimosi serrata da 2-3 anni perchè non riesco a dire ai miei di questo problema.A fine Agosto facendo le analsi del sangue i leucociti sono risultati in regola, quindi si può dire che non presente alcuna infezione al pene oppure niente di sicuro?Aspetto risposte
P.S. Sono risultati gli eritrociti alti non so se può influire perchè essendo talassemico sano è strano questo valore.Ultima cosa questo problema non mi hai mai permesso di eiaculare potrebbe succedere qualcosa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Quando l' infezione è solo locale i leucociti non si muovono, quando si muovono l' infezione inizia a generalizzare, se poi calano si fa testamento ed in fretta. Non giochi al dottore e si operi.
[#2]
dopo
Utente
In che senso "generalizzare"?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
nel senso di setticemia.