Frenuloplastica

Buonasera, sono stato operato circa 8 giorni fa per una lacerazione parziale del frenulo. Intervento andato benissimo. Ho però praticato ultimamente masturbazione fracendo attenzione a non inferire sui punti, anche se mi era stato detto di aspettare 2 settimane per riprendere l attività sessuale. Da che lo vedevo ben pulito e sistemato, ora vedo un po di sangue all altezza di ogni punto e ho l'impressione che si sia leggermente gonfiata la parte interessata da questi. Sicuramente devo smettere, per caso ho fatto una stupidaggine? Ci metterà piu tempo a guarire ora?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non dovrebbe essere successo nulla di "drammatico" ma magari si rifaccia vedere dal medico che ha effettuato la frenuloplastica per maggiore tranquillità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org