Petting e salviette intime

Salve gentili dottori, ieri stavo facendo come al solito del petting con la mia ragazza, dove prima mi ha masturbato lei a me e poi io a lei.... Prima di masturbarmi lei mi sono pulito le mani ( leggermente sporche di sperma) con 3 salviette intime e poi ho masturbato a lei... Ora vi chiedo posso averla ingravidata oppure le salviette hanno neutralizzato tutto? Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
stia e state tranquilli
gravidanza impossibile
le prossime volte maggiore attenzione!!

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org