Frenulotomia bolle

Buongiorno
8 giorni fa sono stato sottoposto ad un’operazione di frenulotomia. Ad oggi circa metà dei punti (5 su 10) sono caduti e le tracce di sangue sono scomparse già dopo 3-4 giorni dall’intervento. Resto spaventato dalla presenza di protuberanze rosse (poco più scure della pelle del pene) tra i punti, anche tra i punti caduti. Come se ci fossero tante palline tra un attaccatura di un punto e l’altro. È normale questa situazione?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica persona che le può dare una risposta é il chiurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, cercherò di contattare il chirurgo al più presto dato che ho fatto l’operazione tramite ospedale.
Volevo chiedere anche se ci fosse qualche pomata da applicare sulla zona per cicatrizzare meglio il tutto. Ho effettuato per una settimana pulizia con Amuchina e garze sterili.
Grazie ancora e buona giornata